RISTORANTE

La genuinità dei prodotti stagionali

ristorante cucina tipica sarda

Il ristorante sardo Parco di Bunnari ti accoglie all’interno di un'oasi verde che, oltre alla natura dell'ambiente, rispetta anche quella degli ingredienti nella sua cucina.

Nel preparare le pietanze tipiche della tradizione della Sardegna, utilizziamo solo prodotti sardi, creando ricette della tradizione culinaria sarda con ingredienti freschi, di stagione.

Tutto è fatto in casa: dal pane ai dolci, alla pasta: un vero e proprio laboratorio di cucina tipica sarda, rivisitata con la nostra creatività.


Diverse ricette sono uniche, nascono dalla nostra fantasia, e creano la nuova cucina sarda. 

Adoperando prodotti della filiera locale, assicuriamo genuinità assoluta delle materie prime, realizzando portate che cambiano seguendo l'andamento delle stagioni, e seguendo il principio fondamentale della nostra ospitalità: prodotti fatti a mano, ricerca e passione per la cucina del nostro territorio.


Al Ristorante Parco di Bunnari ogni piatto è accuratamente realizzato con ingredienti di prima qualità e  sapienza culinaria: tutte le pietanze diventano una vera e propria esperienza all’insegna del gusto e della genuinità, da provare all'interno di un eden come quello del parco!

Il locale

Ti accogliamo con grande ospitalità in un'incantevole locale creato con materiali naturali che dispone di un'ampia sala interna e che dispone anche tavolini all’aperto, per godere al massimo dei profumi non solo delle pietanze, ma anche della natura.


Il parco di Bunnari

Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, il parco è stato esaltato nella sua bellezza naturale, lo splendore ambientale di questi luoghi si unisce a una serie di strutture che accolgono attività legate alla didattica, al turismo escursionistico e sportivo con finalità ricreative.

Nel parco, infatti, sono presenti strutture sportive per giocare a calcetto o a minigolf, una piscina, una pista di mountain bike e trekking.


Inoltre, accedendo all’area boschiva, tutti possono usufruire del centro servizi con percorsi pedonali per un approccio turistico ambientale all’area parco. Anche una zona didattica è presente nel verde, caratterizzata dalla ricostruzione di un villaggio nuragico.

RECAPITI

Torna su